Pan&ciccia quasi-blog

Un "quasi blog", una web-zine che racconta quello che accade a Pan&Ciccia: il notiziario -più o meno mensile- di Pan&Ciccia che, se vuoi, puoi ricevere nella tua e-mail

Dicembre 2018 ad Asiago e a Pan&Ciccia

il Menu delle feste

Asiago è uno dei posti più belli per passare splendide vacanze di Natale...da poche ore a più settimane.

A casa o al ristorante, le feste di Natale sono sempre un'occasione per percorrere vie gastronomiche nuove. Vi raccontiamo il nostro menu delle feste, tra tradizione e innovazione

scopri di più

Cantina Marta Valpiani

Il lavoro di selezione di Pan&Ciccia ovviamente riguarda anche i vini e le birre. Anche per le bevande il criterio di scelta è quello della massima qualità delle materie prime, e la naturalità delle lavorazioni. Questo mese vi spieghiamo perchè nella nostra carta dei vini trovate il Sangiovese superiore di Marta Valpiani.
leggi

sua maestà il cheeseburger

pur con minime variazioni, uno dei piatti che ha fattto la storia di Pan&Ciccia, ed è presente in carta dal primo giorno.
leggi

il nuovo arrivederci

Quello del commiato finale è un momento fondamentale...quello che lascia il sapore in bocca, e l'ultimo ricordo, quello che lascia il segno. Per questo un anno fa abbiamo dedicato a questo momento una mini-carta di selezionatissimi superalcoolici, che ora abbiamo completamente rivisitato per Voi.
leggi

Capodanno 2018

Il capodanno è alle porte. Scopri cosa bolle in pentola a Pan&Ciccia

vedi la pagina dedicata al capodanno 2018

La Lasagna Crock

Un piatto curioso interessante e innovativo, che reinventa e ripropone un grande classico della cucina italiana
prosegui...

il menu autunno 2018

Il menu più bello e completo della storia di Pan&Ciccia merita una presentazione a sè.
prosegui...

...oops 
strudel 

un dolce antico, in una veste nuova e divertente...come trasformare il classicissimo strudel in un piatto attuale
prosegui...

Novità di stile

Pan&ciccia vuole essere un locale di sobria eleganza, curato e attento al design, ma anche inquieto, mai uguale a se stesso. Per questo le modifiche nell'arredo e nei dettaglie continuo.
prosegui...

Giovanissimi fornitori di successo

Stefan Rottenstainer è il giovane titolare di Tirol Wagyu, allevamento di eccellenza di manzi Wagyu. Siamo andati a trovarlo a casa sua, a Renon, in Tirolo
prosegui...

i mercatini di Asiago

Un' occasione per venire ad Asiago, e godersi in anticipo il clima natalizio, accompagnando questo antipasto di festa, con una esperienza gastronomica di qualità, ma tranquilla e informale.
prosegui...

Ci piace stringere amicizia con i nostri clienti, farli sentire partecipi di come il nostro locale cambia, cresce, si modifica.

A questo serve questa sezione di news, che si traduce anche in una mailing list, cui, se vuoi, puoi iscriverti
lasciando i tuoi dati in questo form.