Pan&Ciccia
un locale eclettico in centro ad Asiago

Un locale comodo, informale, eclettico

Che ci fa un bistrot in un paese di montagna?
Asiago è si montagna, ma anche città, una città dove natura e benessere, semplicità e schiettezza fanno rima non solo con "vacanza" ma anche con "vita quotidiana". Prima di essere montagna, Asiago è un posto dove si sta bene tutti e sempre, e Pan&Ciccia è un locale pensato per adattarsi ai suoi clienti e fare in modo che possano stare bene.

Arredi di design convivono con pezzi artigianali, pensati e realizzati appositamente per il nostro locale, in un insieme variegato di spazi da vivere a propria misura. Un locale aperto sul mondo, come la nostra cucina: le due grandi vetrine proiettano il locale nella vita cittadina del centro di Asiago, mentre la terrazza, coperta e riscaldata per l'utilizzo anche durante la stagione fredda, apre il locale verso l'intimo giardino interno.

Spazi e arredi sobri ma in perenne movimento, per un locale in continuo divenire, da scoprire e riscoprire ogni volta.

esterni
il locale ideale per ospitarvi per le tantissime manifestazioni di Asiago

il bancone

Il bancone è il posto ideale per sedersi a sorseggiare un cocktail o per una cena alternativa a base di tapas e un calice di ottimo vino. I suoi 5 sgabelli alti e i due intimi tavoli ne fanno il cuore del locale...

il bistrot

due salette per una trentina di posti. Agli intimi tavoli da due, alle panche per le famiglie o al grande tavolo LeCourbusier troverai sicuramente la collocazione più gradevole.

la terrazza quattrostagioni

Cinque tavoli, una dozzina di posti in tutto: la terrazza è il fresco rifugio estivo, aperto sul piccolo giardino interno, e lo spazio più caldo e divertente d'inverno, dove, al calore della fiamma, gustarsi la neve che cade.

i tavoli alti
l'area bistrot
il grande tavolo leCourbusier
la terrazza quattrostagioni