PRENOTA
ASPORTO
chiamaci
Pan&Ciccia ristorante pop2022-07-16T16:32:08+00:00

STORIE DI CARNI E FARINE

CI PIACE RENDERE SPECIALI LE VOSTRE SERATE

cucina “Pop”: qualità ma con leggerezza, ingredienti selezionati e accoglienza informale.

Reinventiamo in qualità la carne alla griglia, il panino, la pizza: quello che tutti consideriamo “normale” a Pan&Ciccia diventa speciale in un’esperienza piacevole, senza imbarazzi…e poi sporcarsi le mani con noi non è peccato.

carni selezionate

La selezione di bistecche frollate è il nostro orgoglio.

Ogni taglio è un pezzo unico: carni frutto di ricerca e selezione in evoluzione quotidiana.

Carni che frolliamo e trattiamo nei nostri laboratori secondo metodi antichi e con strumenti modernissimi, ricavando sapori sorprendenti.

La scelta cambia continuamente e per questo va fatta alla vetrina stagionatore, dove sono indicati giorno per giorno caratteristiche e prezzi delle carni disponibili

hamburger gourmet

Dimenticate l’idea dell’hamburger di bassa qualità. Da noi l’hamburger è la forma che riassume selezione delle materie prime e ricerca in cucina.

Il pane è rigorosamente creato nei nostri forni, con mano attenta, lunghe lievitazioni e grani selezionati.

La carne è un blend esclusivo di tagli di manzo selezionato da allevamenti etici, preparate in una attentissima cottura “rare”.

Questa è la base su cui costruiamo una proposta di cucina giovane, divertente, rilassata e informale.

pizza contemporanea

l’abbiamo chiamata “WOWMOM”: WOW per la sorpresa che genera alla vista e all’assaggio, MOM per il lievito madre che usiamo in tutti gli impasti. Un punto d’arrivo dopo 6 anni di studio, e dopo completa ridefinizione di cucina e processi produttivi.

Ci piace definirla “Pizza da ristorante”: non una base di pane da farcire a piacere ma veri piatti di cucina in cui topping e base di pane sono pensati e sviluppati l’uno per l’altro: per questo ogni ricetta ha un proprio impasto: quello che meglio ne esalta le farciture.

il bistrò

il cuore di Pan&Ciccia è il bistrò ad Asiago.

Uno spazio pensato per garantire tranquillità, comodità e riservatezza.

Una cinquantina di posti, suddivisi in due sale, una veranda riscaldata quattrostagioni e un intimo dehors estivo: un’oasi di relax e intimità a due passi da Piazza Carli.

scopri il bistro pan&ciccia

ASPORTO E DELIVERY

Se sei in Altopiano puoi godere dei nostri piatti anche a casa tua, o per un picnic nei boschi.

Non c’è niente di più facile: consulta il menu (lo stesso del ristorante) scegli i tuoi piatti e poi chiamaci per l’ordine con almeno 30 minuti di preavviso per la preparazione.

Poi passa a ritirare all’orario convenuto (il servizio funziona con gli stessi orari del ristorante)

la pagina del delivery
il menu
chiama

LA BOTTEGA

Se stai cercando l’ingrediente che fa la differenza, che sia il sale Maldon, l’olio cru, il pane a lievitazione naturale, il vino naturale o la birra artigianale, fai un salto a Pan&Ciccia nell’orario del ristorante, oppure dai un’occhiata al nostro negozio online. Consegnamo personalmente in provincia di Vicenza e sulla direttrice Verona-Padova (previ accordi telefonici) e con corriere refrigerato nel resto d’Italia

tutte le scelte del negozio online

QèBURGER

si legge “CHE BURGER” il marchio con cui proponiamo i kit per gustare a casa tua, in tutta Italia, gli hamburger di Pan&Ciccia. Ogni hamburger viene preparato al momento dell’ordine e spedito con corriere refrigerato in un kit monoporzione semplicissimo da preparare e ricomporre a casa propria per un risultato perfetto.

Consegnamo direttamente in provincia di Vicenza e sulla direttrice Verona-Padova (previ accordi telefonici) e con corriere refrigerato nel resto d’Italia.

tutte le scelte di qèburger

regala una GIFT CARD

Una cena in qualità in un luogo meraviglioso come l’altopiano di Asiago è un memento da ricordare. Per questo una cena a Pan&Ciccia è un regalo inatteso e graditoe ora anche facile: scegli qui il formato che più ti aggrada per ricevere comodamente via mail un coupon da utilizzare nel nostro locale.

NOVITA’ A PAN&CICCIA

Titolo

Torna in cima