loader image

Il Giro d'Italia si ferma ad Asiago!

Da Pan&Ciccia i migliori burger e pizze per tifosi e non!

Dalle 10 alle 17, gustati un asporto tutto nuovo!

Cosa trovi da noi il 25 maggio

Altissimi Burger– Panini gustosi, pronti da portare via.

Pizza Cubotti – Impasto ad alta digeribilità, porzioni già pronte in box da 3 o 5.

Focaccia Quota Mille – Farcita e fragrante, buona anche fredda.

Dolce Sportivo

Bevande – Acqua, birre artigianali in lattina, bibite e vini.

Tutto per gustarsi il meglio da asporto, nella tua postazione ad un passo dall’arrivo di tappa!

Prenota subito il tuo cestino da asporto!

Quando arriva il giro, con i nostri burger sei in prima fila!

Il 25 maggio Pan&Ciccia si trasforma:
piatti pronti, veloci, da gustare al volo per chi segue il Giro d’Italia ad Asiago.

Perchè venire da noi?

I nostri hamburger trasformano il dopotappa in un esperienza di gusto unica!

Solo il meglio per i nostri Clienti

I nostri hamburger nascono dalla ricerca delle migliori materie prime. La carne proviene da allevamenti selezionati, garantendo un sapore autentico e una consistenza succulenta. Il pane, preparato artigianalmente, è soffice dentro e croccante fuori. Utilizziamo solo formaggi di alta qualità, tra cui l'Asiago DOP, e verdure freschissime di stagione. Le nostre salse, create con ricette esclusive, aggiungono il tocco finale per un’esperienza di gusto unica e autentica.

A Due Passi dall'arrivo!

Pan&Ciccia si trova nel cuore di Asiago, a pochi passi dall'arrivo di tappa!. Vieni a trovarci prima o dopo la tappa per un pasto gustoso e veloce! Sarà disponibile per la giornata di domenica un servizio da asporto rivisitato, piu tranquillo e veloce per godervi il passaggio degli atleti!

un servizio rilassato ma accurato

clienti speciali meritano un trattamento curato. A Pan&Ciccia pensiamo soprattutto a far star bene i nostri clienti: il ritmo è rilassato, Enrico e Giulia sorridenti e cordiali, musiche e colori sono soft... perchè il ristorante è un piacere.

anche le bevande sono speciali

Scordati la solita birra alla spina...a Pan&Ciccia ti offriamo una selezione delle migliori birre artigianali, una carta dei vini costantemente aggiornata, vini naturali, cocktails e gin, e uno dei migliori caffè in commercio..

Hanno parlato di noi

Brand Name
Brand Name
Brand Name
Brand Name

prenota subito

      i nostri clienti dicono

      Difficile trovare un burger più buono 👍 Veramente squisito ! Locale essenziale .. e già mi piace. Servizio cordiale, gentile e super professionale. Ampia scelta di birre e vini. Non ho assaggiato l’offerta delle carni ma vi assicuro che il burger è eccezionale . Bravi

      Stefano P. Tripadvisor

      info pratiche

      la Ztl estesa (ovvero zona piazze e corso IV Novembre) sarà attiva da venerdì 23 a domenica 25 per l’arco delle 24 ore;

      • dalle 8 di sabato la sosta sarà vietata nei parcheggi dello stadio del ghiaccio, di via Verdi, delle Carceri, nonché lungo via Cinque e viale della Stazione;
      • dalle 14 di sabato si aggiungeranno alle zone vietate i parcheggi Martiri della Libertà, delle scuole elementari, del cimitero e di via Ceresara oltre alle vie Matteotti, della Vittoria, Bertacchi, Fiume, Mons. Bortoli, Battaglione 7 Comuni e Brigata Vicenza;
      • domenica 25 maggio ci sarà la chiusura totale al traffico veicolare dalle 5 alle 23 sulle strade interessate dalla gara, ovvero le vie Matteotti, della Vittoria, Fiume, Bertacchi, Autieri d’Italia, Cesare Battisti, Garibaldi, Scajaro, Carducci, Bonato, F.lli Silvagni e piazza Carli.

      Pan&Ciccia è aperto per asporto dalle 10 alle 17, per il servizio al tavolo dalle 12 alle 14;30 e dalle 19 alle 22.

      Pan&Ciccia SAS di Piasentin Enrico, Paolo e C

      via Matteotti 63
      36012 Asiago (VI).

      P.Iva 03950550248

      | All Rights Reserved

      Contatti:

      tel. 0424463042 dalle 9.00 alle 19.00

      email: panecicciaristorante@gmail.com

      © 2022 All Rights Reserved.