loader image

pane di montagna e carni dryaged

bistrot, steakhouse, pizza contemporanea, streetfood gourmet e bakery

Bistrot, steakhouse,  pizzeria contemporanea e streetfood gourmet e una piccola bakery in un locale intimo dove si sta bene. Un ristorante dedicato in particolare -ma non solo- agli amanti della carne di qualità  e del buon vino.

La qualità è ricercata ma lo stile è informale, improntato alla scoperta, al gioco e alla condivisione.

La carta segue stagioni e creatività.

Le carni sono non solo selezionate, ma frollate e lavorate responsabilmente, senza sprechi.

I pani sono fatti con grani antichi, lievito madre e lievitazioni lunghissime.

Abbiamo un solo scopo: farVi stare bene.

Un solo strumento: cose buone.

Ma soprattutto abbiamo una sola regola: il rispetto, per il cliente, per la qualità, per il pianeta.

la mucca sul razzo. Logo paneciccia
  • >>

    panini gourmet

    Il panino: tradizione umile che tuttavia diventa gourmet... 5 tagli di manzo, sale Maldon, cottura ardita e pane fatto in casa. Questo mantiene la semplicità di un piatto eppure lo rende unico.

  • >>

    pizza da ristorante

    Grande tradizione mediterranea che eppure diventa innovazione. Scegliamo farine e lievitazioni naturali affinchè si adattino con equilibrio al risultato finale. Le farciture sono elaborate ricette di cucina allo scopo di stupire il palato. Impiattiamo infine pensando alla condivisione perchè amiamo lo scambio di assaggi.

  • >>

    griglia

    Scegliamo carni etiche e rare, le sottoponiamo a lunghe frollature dryaged, perchè così le rendiamo uniche. Le migliori sono presentate in preparazioni e cotture attente perchè così facciamo emergere sapori di ricordi: ricordi antichi e tuttavia inaspettati.

la cucina

Partiamo da materia prima a filiera cortissima, senza lavorazioni industriali.

Con questa creiamo piatti contemporanei che accendono la memoria ma tuttavia rivelano sapori inaspettati, sorprendono e stimolano il gioco dello scambio degli assaggi.

Una attenta selezione di vini e birre naturali e selezionati completa la proposta.

 Abbiamo creato così un format di cucina unico, che unisce steakhouse streetfood e pizza gourmet.

la sala

In sala mettiamo al centro il cliente, il suo divertimento. Con cura seppure con leggerezza, condividiamo con voi le nostre esperienze e chiediamo ai commensali di fare altrettanto tra loro.

Una quarantina di posti, in tre salette, nei toni del legno e della natura. Luci calde e toni rilassati per creare uno stile intimo e tranquillo...e d'estate un piccolo e piacevole dehors per godere appieno del fresco della montagna.

c'è anche l'asporto

Non solo bistrot, steakhouse, pizza contemporanea, streetfood gourmet, ma anche asporto.

Consulta il menu qua sopra, ordina al telefono allo 0424463042 dalle 9.00 alle 19.00.

Poi passa a ritirare all'ora stabilita. Le nostre confezioni appositamente studiate conserveranno i tuoi piatti perfetti fino a casa.

asporto streetfood

orari

ORARI IN PERIODO TURISTICO:
dal 1 al 26 agosto e dal 26 dicembre all’8 gennaio aperto tutti i giorni con orario 12.00-14.30 e 19.15-22.00.

Negli altri periodi:

Lunedi e giovedi 19.15-22.00

venerdi, sabato e domenica 12.00-14.00 e 19.15-22.00

Martedi e mercoledi chiuso

quando ci trovi

Orari di apertura

Lunedi19.15 - 22.00
Martedichiuso
Mercoledichiuso
Giovedi19.15 - 22.00
Giovedi19.15 - 22.00
Venerdi12.15-14.00 19.15-22.30
Sabato12.15-14.00 19.15-22.30
domenica12.15-14.00 19.15-22.30

PRENOTA

Il sistema online permette la prenotazione fino a 6 persone e con almeno un'ora di preavviso. Tuttavia negli altri casi potete telefonare allo 0424 -463042 dalle 9.00 alle 19.00. 

Offriamo seggioloni e fasciatoio e siamofelici di accogliere piccoli ospiti ai nostri tavoli. Chiediamo però di comunicarcene la presenza per organizzare al meglio l'accoglienza.

Anche i pets sono i benvenuti. Vi preghiamo però di segnalarcene in anticipo la presenza per poter gestire al meglio la loro permanenza.

Vi preghiamo infine di segnalarci allergie e qualsiasi altro problema possa inficiare il buon esito della serata: infatti saremo felici di ovviare per quanto possibile a quanto ci verrà segnalato.

      dicono di noi

      AlbertoMaz24
      AlbertoMaz24
      Burger ottimo Locale piccolo e inaspettato. Sontuoso burger e ottima proposta di carni di lunga frollatura. Servizio famigliare. Carta vini debole. Un po' caro.
      Mattia S
      Mattia S
      Esperienza eccezionale Ristorante carino, camerieri eccezionali e preparati, ma è il cibo il pezzo forte, davvero buonissimo. Consigliatissimo per ogni occasione.
      Snipermaddy
      Snipermaddy
      Eccezionale esperienza degustativa Personale gentilissimo e preparatissimo sa consigliarti al meglio sugli abbinamenti di carne, olii e bevande da abbinare... La carne non ha paragoni... Grande preparazione e ricerca degli ingredienti... Sperimentato vari abbinamenti e soddisfatti al massimo... Non si può scegliere di meglio per un pranzo informale e per un pranzo formale... Figurone assicurato in tutte le occasioni... Bravissimi...
      Bar75
      Bar75
      Tappa fissa da non perdere Carne e panificati da 10 e lode. Materia prima ricercata, carne unica. Quando veniamo ad Asiago non perdiamo l’occasione di venire qui e anche stavolta una T bone strepitosa!!! Bravissimi. Accoglienza perfetta anche con i cani
      Sara Cazzola
      Sara Cazzola
      Ottimi panini Posto perfetto per mangiare un hamburger di qualità in pieno centro di asiago. L’ambiente è caldo e accogliente, lo staff gentile. Il menù non ha una scelta troppo ampia, avrei preferito trovare più alternative di hamburger (gusti un po’ classici). In ogni caso quelli che ci sono, sono speciali! Carne di qualità, si scioglieva in bocca, molto al sangue cotta alla perfezione. Pane speciale, come anche il resto degli ingredienti. Patate molto buone (incluse nel prezzo), se ce ne fossero state un po’ di più sarebbe stato gradito. Prezzi un po’ altini rispetto alla media, ma ce da considerare che siamo in pieno centro. Consiglio!
      Chiara
      Chiara
      Cena gourmet indimenticabile Che serata: un'esperienza culinaria indimenticabile e unica, pagata circa ottanta euro, a dire il vero, ma ne è valsa la pena. Innanzitutto, ci ha seguiti un cameriere preparatissimo, che ci ha spiegato tutto sulle birre, gli antipasti, gli hamburger e i vari ingredienti, giustificando anche i prezzi abbastanza esosi del locale con professionalità (birra Bionoc, che conosciamo, a circa 15-20 euro, se non sbaglio). Abbiamo preso subito una birra, io in particolare una Foxtail da 33 cl (6 Euro), e una pizza crudo e burrata. Prima, però, ci è stato offerto un paio di polpette di carne, delizioso, e per antipasto abbiamo provato delle tapas al ragù e alla parmigiana; solo questo, 15 euro, ma ne è valsa la pena. Mio marito ha preso anche il dolce, un salame al cioccolato, servito in modo molto elegante. Serata assolutamente indimenticabile, molto apprezzata. Bravi!
      Giuseppe M
      Giuseppe M
      Ottimo cibo. Ma uno dei componenti dello staff molto scortese. Postti di ottima qualità. E piatti di bella presenza. Nel complessivo il locale è molto carino e giovanile. Un ragazzo dello staff molto gentile.
      Sissi
      Sissi
      Ottimo Locale situato in centro, ottima qualità degli ingredienti: abbiamo mangiato degli ottimi panini accompagnati da patate al forno, avrei preferito fossero serviti con patatine fritte ma purtroppo non presenti nel menu!!
      la bakery

      la bakery

      Pane di montagna, pane fatto come un tempo. Facciamo il pane per il nostro ristorante e ne produciamo poco più del necessario e lo mettiamo in vendita al banco. Pagnotte, pagnottine, basi per pizza...a queste aggiungiamo alcune carni perfettamente frollate con tecnica  dryaged...ci piace pensare che possiate ricreare con le Vostre mani a casa un pò dell'esperienza Pan&Ciccia con un piccolo spazio ricco di sorprese.

      E' una bottega dedicata ai clienti del ristorante e per questo osserva gli stessi orari di apertura.

      image_6483441 (6)
      Enrico Titolare e direttore
      Giulia
      Giulia Sommelliere

      DOMANDE FREQUENTI

      Siamo sempre molto attenti ad allergie ed intolleranze. Chiediamo di essere altrettanto attenti, per questo segnalatecene l’eventualità anche consultando con cura l’elenco degli allergeni presenti nei piatti

      Amiamo i pets e sono benvenuti a Pan&Ciccia. Vi chiediamo peraltro di preannunciarne la presenza all’atto della prenotazione, per poterne organizzare al meglio la presenza

      I nostri piatti sono disponibili per asporto, negli orari di apertura del locale. Telefona allo 0424463042 e concorda l’orario di ritiro.

      Siamo in centro ad Asiago e non mancano le possibilità di parcheggio. Infatti potrete parcheggiare l’auto nei numerosi spazi in adiacenza al ristorante e in tutto il centro. Esistono aree a parcheggio gratuito a qualche decina di metri dal locale. Tutti peraltro sono gratuiti dopo le 19.30.

      Siamo felici di accogliere i nostri ospiti più piccoli, e infatti offriamo loro seggioloni, fasciatoio, piatti dedicati. Per poter organizzare la miglior accoglienza chiediamo però di preannunciarcene la presenza all’atto della prenotazione.

      Alcune delle carni, e dei panificati (pagnotte, basi per le pizze) sono disponibili in vendita per i nostri clienti all’interno del locale….una area attrezzata a shop piccola ma tuttavia ricca di opportunità pergli amanti del buon cibo.

       La normativa ci impedisce di far consumare nei nostri locali cibi di provenienza non verificata.

      Per richieste particolari tuttavia è possibile, su richiesta telefonica/mail anticipata,  concordare dolci o piatti specifici, commissionandoli eventualmente anche alla nostra pasticceria di riferimento. In alternativa è possibile decorare con candeline i dolci da noi proposti. Se richiesto è possibile infine portare un dolce di pasticceria (è richiesto lo scontrino per verificarne e poterne registrare la provenienza) ma è richiesto il pagamento  di 2€ a persona per il servizio.

      Si, nel periodo estivo apriamo la nostra terrazza, ma la disponibilità è limitata. Si può richiedere al momento della prenotazione di essere accomodati all’esterno ma i tavoli verranno assegnati in ordine di prenotazione (data), di conseguenza la richiesta non è garantita.

      E’ possibile prenotare una sala o l’intero locale per eventi familiari oppure aziendali, con formule e menu personalizzate, telefonando allo 0424463042

      Proponiamo in mescita una ampia selezione dei nostri vini. Il metodo Coravin ci permette di conservare il vino nella bottiglia sempre nelle condizioni migliori

      Accettiamo contanti, bancomat, tutte le più comuni carte di credito, Paypal, Applepay

      Il nostro è un locale intimo ed è sempre opportuno prenotare, utilizzando il modulo online in questa pagina. Tuttavia, se dovete prenotare per più di 6 persone o con preavviso di meno di un’ora Vi chiediamo di contattare direttamente il locale allo 0424463042

      La nostra cucina principalmente improntata sulla carne, però volgiamo che tutti si sentano accolti nel nostro locale con proposte di pari qualità. Per questo vi chiediamo di comunicare almeno 24h prima della prenotazione la richiesta per un menù vegetariano, in modo da poter offrire una proposta adeguata.

      Pan&Ciccia SAS di Piasentin Enrico, Paolo e C

      via Matteotti 63
      36012 Asiago (VI).

      P.Iva 03950550248

      | All Rights Reserved

      Contatti:

      tel. 0424463042 dalle 9.00 alle 19.00

      email: panecicciaristorante@gmail.com

      banner contributi regionali GAL