Pan&Ciccia SAS di Piasentin Enrico, Paolo e C
via Matteotti 63
36012 Asiago (VI).
P.Iva 03950550248
| All Rights Reserved
Un posto informale ma curato, dove si mangia con le mani e si condivide.
C’è qualcosa di profondamente rassicurante nei piatti che conosciamo da sempre. Un hamburger, una pizza, una fetta di pane caldo con un pezzo di carne succulenta: sono cose semplici, quotidiane, alla portata di tutti.
Ma se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi dieci anni, è che dietro la semplicità può nascondersi qualcosa di straordinario.
Perchè una cosa normale diventa speciale, quando è fatta con cura e materie prime di qualità .
Facciamo cose apparentemente normali: pane, pizza, carne, burger. Ma le facciamo con una cura tale da renderle speciali.
Lievitazioni lunghe, farine selezionate, frollature perfette. Tradizione e tecnica insieme, per un’esperienza che conquista. Semplicità? Sì, ma fatta dannatamente bene.
Un moderno bistrot ideale per una sosta informale in ogni situazione. Il menu è talmente intrigante che si torna volentieri ad assaggiare ciò che per sazietà non si è riusciti a degustare nella visita precedente. Ce n’è per tutti i gusti, dalle pizze (a lunga lievitazione) alle carni e ai bocconi sfiziosi.
Il nostro è un locale intimo, con pochi posti: è sempre il caso di prenotare.
alebodo Ottimo cibo, personale e ambiente accoglienti. Ci torneremo! Cibo di ottima qualità. Carne buonissima e panificati artigianali ottimi!! Ambiente bello, caldo e accogliente. Personale molto disponibile e gentile. Nicola M serata golosa La qualità degli ingredienti utilizzati rimane indiscussa. Personale molto gentile e ben preparato. Location adatta. Abbiamo gustato gli hamburger ed una t bone veramente gustosa e di perfetta consistenza. Almerina D Esperienza ad Asiago Locale accogliente e curato nei minimi dettagli. Personale disponibile e nello stesso tempo preparato e professionale; sono andata per mangiare i loro famosi hamburger, ma poi mi sono fiondato su una pizza strepitosa . Isotta 65 Pizze gourmet Ci vado spesso, da qualche anno, e anche quest anno sono stata un paio di sere... localino pulito e curato, Ad Asiago lo conoscono tutti per gli hamburger e le fiorentine. Io però mi sono innamorata delle pizze che sono di quello stile "gourmet" che in altopiano non si trova da nessun'altra parte: impasto alto, poche varianti, ingredienti "cucinati" e di qualità. Top. Paolo Z Pizza e carne: Qualità degli ingredienti e innovazione. Quando ho voglia di assaporare qualcosa di diverso e originale mi reco con la famiglia in questo ristorante informale ubicato nel centro di Asiago. Ottime le carni di pregio e soprattutto la pizza , che non è quella delle pizzerie tradizionali, ma una esperienza sensoriale unica: fatta con passione ed accostamenti bilanciati da ammirare alla vista, fiutare e assaporare lentamente, senza fretta, perfettamente lievitata. Personale gentile e preparato nell ' illustrazione dei piatti e delle bevande. Bella scelta di birre artigianali. Per il vino ottimo il rosso di Quintarelli. Buon rapporto qualità prezzo. Ambiente piacevole giovanile. Bagni puliti . Parcheggio gratuito a poca distanza. Giovanna D Qualità in altopiano In pieno centro ad Asiago, un piccolo scrigno di qualità e ricercatezza. Piatti solo in apparenza semplici, in realtà ricette e materie prime che trovi solamente lì. Il servizio eccellente, affabile, veloce. Cucina insolita e intelligente, materie prime di qualità che si trova solo in stellati (e spesso neanche li). Per la qualità offerta costa pure poco.
Normali... speciali.
Facciamo cose semplici, ma le facciamo bene.
Perché in fondo, quando c'è la qualità
non serve molto altro.
l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normali
-Lucio Dalla-
Contatti:
tel. 0424463042 dalle 9.00 alle 19.00
email: panecicciaristorante@gmail.com
© 2022 All Rights Reserved.