loader image
Paolo Piasentin
Paolo Piasentin Chef patron
Paolo è una anomala figura di “chef-macellaio e lievitista”.
Tre anni in una cucina stellata "con macelleria" gli hanno lasciato il tarlo della ricerca della carne perfetta. Il germe della ricerca nella panificazione invece è nato spontaneo...ma cresce ogni giorno come il lievito madre che alimenta con assiduità da 10 anni..
Paolo è curioso, affamato di novità e ossessionato dalla qualità. Visita ristoranti, frequenta corsi di formazione e sperimenta con creatività in una carta in continua evoluzione che nei primi 8 anni ha visto oltre 600 ricette nuove e originali che spaziano dagli antipasti ai dolci.
Con Enrico e Giulia ancora gira continuamente per conoscere allevatori, aziende agricole e molini e selezionare personalmente la carne, le farine e le verdure per il locale.
E' poi lui che lavora poi le mezzene e le trasforma nei migliori tagli di cui cura per mesi la frollatura, certosina.
E alla fine cura menu e cucina chiudendo il cerchio di un approccio “all-in one” che concentra nelle sue mani la cura di ogni aspetto di ciò che dal 2015 viene servito.
Riversa la stessa curiosità nella panificazione: il suo sogno è il perfetto "pane di montagna": superficie rustica e dorata/scura, alveolatura e texture irregolari, lievitazione naturale, profumi di prati, artigianato e tradizione.

PRENOTA

Il sistema online permette la prenotazione fino a 6 persone e con almeno un'ora di preavviso. Tuttavia negli altri casi potete telefonare allo 0424 -463042 dalle 9.00 alle 19.00. 

Offriamo seggioloni e fasciatoio e siamofelici di accogliere piccoli ospiti ai nostri tavoli. Chiediamo però di comunicarcene la presenza per organizzare al meglio l'accoglienza.

Anche i pets sono i benvenuti. Vi preghiamo però di segnalarcene in anticipo la presenza per poter gestire al meglio la loro permanenza.

Vi preghiamo infine di segnalarci allergie e qualsiasi altro problema possa inficiare il buon esito della serata: infatti saremo felici di ovviare per quanto possibile a quanto ci verrà segnalato.

      Pan&Ciccia SAS di Piasentin Enrico, Paolo e C

      via Matteotti 63
      36012 Asiago (VI).

      P.Iva 03950550248

      | All Rights Reserved

      Contatti:

      tel. 0424463042 dalle 9.00 alle 19.00

      email: panecicciaristorante@gmail.com

      banner contributi regionali GAL