Iscriviti alla nostra Newsletter
Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità usa il form qui a fianco e inserisci i tuoi dati.
Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità usa il form qui a fianco e inserisci i tuoi dati.
Teniamo in grande attenzione la pandemia in corso, tutto il personale dell'azienda è vaccinato e rispettiamo con rigore le seguenti indicazioni
La distanza fra i tavoli è superiore a 1 metro. La capienza del locale è stata ridotta.
Abbiamo adottato un menu informatico, accessibile dal proprio telefonino personale. Per chi volesse sono disponibili menu cartacei, che vengono sanificati dopo ogni utilizzo.
Dopo ogni utilizzo tutti i tavoli vengono sanificati. Tutti i mobili e le suppellettili sono sanificati a inizio servizio. In tutti i locali si pratica un prolungato ricambio dell'aria a inizio e fine servizio. La ventilazione -se le condizioni meteo lo permettono- viene garantita anche durante il servizio.
E’ a disposizione di tutti i clienti un servizio cortesia di mascherine e guanti per esigenze interne al locale.
Il personale di cucina lavora con mascherine e guanti in nitrile. La temperatura è misurata quotidianamente a tutto lo staff in fase di inizio servizio.
Ai clienti chiediamo:
Di prenotare se possibile e di rispettare gli orari di prenotazione. In ogni caso per ogni tavolo sarà registrato un riferimento telefonico che sarà conservato per 14 giorni, come da obbligo ministeriale.
Di presentarsi muniti di mascherina che dovrà essere indossata fino al tavolo e ogni qual volta ci si alzi dal tavolo stesso.
Di accertarsi di avere con sè il GREENPASS per tutti i commensali di età superiore ai 12 anni.
Di prediligere i pagamenti elettronici.
Grazie e arrivederci a Pan&Ciccia
#fuckthevirus