loader image
  • il pane

    pani con una storia

    Il pane è la storia dell'umanità, e noi lo affrontiamo con umiltà e rispetto, evidenziando il suo valore per dargli, nei nostri laboratori e nella nostra cucina il rilievo di protagonista assoluto

  • il pane

    sfide e scoperte continue

    Non solo sapore, ma alveolatura, acidità, croccantezza, profumo, digeribilità.

    Il mantra è: selezione, ricerca continua, perfezionamento, lievitazioni naturali, farine rare, lavorazioni lente, sperimentazione. 

  • il pane

    protagonista nei piatti

    la nostra è cucina popolare: quella del panino, della pizza... in tutte le sue forme il pane è protagonista, non accessorio, cucina in cui regna quel clima di intima condivisione e quella informale calda piacevolezza che solo l’umile nobiltà del pane può dare.

PRENOTA

Il sistema online permette la prenotazione fino a 6 persone e con almeno un'ora di preavviso. Tuttavia negli altri casi potete telefonare allo 0424 -463042 dalle 9.00 alle 19.00. 

Offriamo seggioloni e fasciatoio e siamofelici di accogliere piccoli ospiti ai nostri tavoli. Chiediamo però di comunicarcene la presenza per organizzare al meglio l'accoglienza.

Anche i pets sono i benvenuti. Vi preghiamo però di segnalarcene in anticipo la presenza per poter gestire al meglio la loro permanenza.

Vi preghiamo infine di segnalarci allergie e qualsiasi altro problema possa inficiare il buon esito della serata: infatti saremo felici di ovviare per quanto possibile a quanto ci verrà segnalato.

      hanno parlato di noi

      Pan&Ciccia SAS di Piasentin Enrico, Paolo e C

      via Matteotti 63
      36012 Asiago (VI).

      P.Iva 03950550248

      | All Rights Reserved

      Contatti:

      tel. 0424463042 dalle 9.00 alle 19.00

      email: panecicciaristorante@gmail.com

      banner contributi regionali GAL