prenota il tuo tavolo

Il sistema accetta prenotazioni con almeno un’ora di anticipo: eventualmente contattaci al telefono.

A tutti i clienti chiediamo di verificare di essere in possesso di GreenPass ovvero di adeguata certificazione di esenzione dalla stessa: la mancata esibizione all’ingresso ci impedirà, come da indicazioni ministeriali, di accogliere i clienti ai tavoli interni, mentre sarà possibile utilizzare i tavoli del dehors.

Per il grande afflusso, abbiamo sospeso fino a domenica 22/8 il servizio di prenotazioni online.

Se desiderate prenotare un tavolo a Pan&Ciccia per questo fine settimana, vi preghiamo di contattarci telefonicamente allo 0424-463042.

Per date successive il sistema di prenotazioni online è attivo e funzionante.

Per prenotazioni oltre le 6 persone ti preghiamo di contattarCi comunque telefonicamente allo 0424463042.

misc3@2x

Per prenotazioni superiori alle 6 persone vi preghiamo di contattarci direttamente.

Le prenotazioni possono essere effettuate online solo fino a 2 ore prima.

Se desiderate un tavolo per oggi, siete pregati di contattarci via telefono (+39024463042)

Bambini

Accogliamo con piacere i bambini, ma amiamo anche la tranquillità nel nostro ristorante. Gli ospiti con bambini sotto gli 8 anni saranno accomodati in saletta privata, se disponibile. In ogni caso, vi chiediamo di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti. Vi preghiamo di segnalarci all’atto della prenotazione l’eventuale necessità di seggioloni o altre necessità.

Animali

Gli animali da compagnia sono ammessi nel nostro ristorante, ma Vi chiediamo di segnalarcene la presenza all’atto della prenotazione, per poter organizzare al meglio la loro sosta. In ogni caso, vi chiediamo di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti. Forniremo volentieri una ciotola per l’acqua. Per particolari richieste, vi preghiamo di contattarci per tempo.

Allergie

Vi chiediamo di segnalarci all’atto della prenotazione eventuali allergie o intolleranze Vostre o dei Vostri commensali.

COVID

A Pan&Ciccia rispettiamo scrupolosamente la normativa per evitare la diffusione dell’infezione da Covid. Vi chiediamo di presentarVi muniti di mascherina correttamente indossata, disinfettare le mani all’arrivo e di fornire un riferimento anagrafico e telefonico, come da disposizioni nazionali.

 

prenotazioni telefoniche

  • 0424463042

NON TROVI UN TAVOLO DI TUO GRADIMENTO?

C’è L’ASPORTO

Non trovi posto stasera? Perchè non pensi all’asporto?

Ordina e paga online e poi passa a ritirare: è comunque comodo e le nostre confezioni sono pensate per fare arrivare i cibi in condizioni perfette a casa tua.

ordina il tuo asporto