About the author : Bros Piasentin

Ci voleva qualcuno che lo facesse…l’abbiamo fatto noi!

Ci abbiamo pensato per anni: per sei anni. Già nell’inverno 2015/6 avevamo iniziato a proporre i primi tentativi con i pani che gentilmente Simone Padoan fin da allora ci forniva.

Da allora è stato un lento evolvere di una idea: portare a Pan&Ciccia la pizza di qualità, quella pizza da degustazione che ha rivoluzionato il mondo della pizza negli ultimi anni.

D’altronde la pizza contemporanea è un cibo di alta qualità ma che mantiene integra quella allure informale che in fondo ci contraddistingue…e allora, perchè no?

Non è stato un percorso facile: da due anni, in modo sommesso Paolo ha iniziato a proporre le sue focacce con lievito madre…poi un lungo periodo formativo con le scuole di panificazione più prestigiose in Italia.

E poi ancora l’adeguamento della cucina, completamente rifatta per far posto ai nuovi forni…e infine lo studio delle nuove ricette, e infine i test.

Comunque adesso siamo pronti!

Finalmente!

La pizza contemporanea da tempo bussava alle porte del panorama gastronomico dell’Altopiano, ma nessuno sembrava sentire quel richiamo…e così l’abbiamo raccolto noi.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.